Google+ Followers

martedì 3 luglio 2012

FA CALDO....davvero??? non me ne ero accorto...

IN QUESTI GIORNI ,QUASI TUTTI I TG NAZIONALI, INIZIANO I LORO SERVIZI PARLANDO DEL CALDO....CHE PALLE...
A PARTE CHE , SE LA MEMORIA E L'ETA' AVANZATA NON M 'INGANNANO , IN LUGLIO FA CALDO DA SEMPRE...E SE FOSSE DICEMBRE MI PREOCCUPEREI ,MA ADESSO VA BENE COSI'..SI SOFFRE VERAMENTE ,MA IL FATTO DI DIRLO PIU' VOLTE AL GIORNO SECONDO ME ACCENTUA IL TORMENTO..
POI DICONO DI MANGIARE POCO E SOLO FRUTTA E VERDURA BEVENDO MOLTO..
A PARTE CHE LA CASOLA O LA PANISA D'ESTATE NON SI MANGIANO E POI IL COTECHINO CON LE LENTICCHIE RESTA UN PO' PESANTE..HAI PRESENTE IL COTECHINO CON LA POLENTA E IL GORGONZOLA , CON LA PELLE CHE SI INCOLLA ALLE DITA TANTO E' BUONO E CALDO...ECCO , QUELLO PENSO NON VADA BENE V,MA CREDO CHE POCHI LO MANGINO ADESSO...
IL VERO TORMENTO PER ME , IN QUESTA STAGIONE E'  DORMIRE VICINO MEZZI NUDI ,CON LA VOGLIA CHE CRESCE , MA COL CALDO CHE SCORAGGIA  QUASIASI MOVIMENTO..ECCO E' QUELLO PER ME IL VERO LATO BRUTTO DELL'ASTATE..
C' E' UN' ULTIMA COSA CHE VORREI FAR PRESENTE..
SPESSO SI PARLA DEL CALDO E SI INTERVISTANO PERSONE IN RIVA AL MARE CHE SI LAMENTANO:::BELLO ,MA FORSE BASTEREBBE ENTRARE IN ACQUA..
SONO CONVINTO CHE CERTI GIORNALISTI SE VENISSERO IN FABBRICA A FARE DI QUESTE DOMANDE ;PROVEREBBERO IL BRIVIDO GLACIALE DI TROVARSI SENZA SAPERLO E MERITATAMENTE ;IL MICROFONO NEL CULO E TI ASSICURO CHE GLI ANDREBBE ANCORA BENE , PROVATE QUESTO CLIMA NELLE VARIE FABBRICHE E POI MAGARI NE PARLIAMO..
SCUSATE QUALCHE VOLGARITA' MA SONO STUFO DEI TELEGIORNALI VUOTI COME CERTE MENTI CHE CREDONO DI SAPERE TUTTO..
VOLETE SCOMMETTERE CHE SE PIOVESSE PER DUE GIORNI CONSECUTIVI E NEVICASSE SOPRA I TREMILA METRI ,COSA ANCHE NORMALE, DIREBBERO CHE L' ESTATE E' FINITA, FINO AD ARRIVARE AL FREDDO DI DICEMBRE E GENNAIO..
MA NON C'E' NIENTE DI PIU' SERIO DI CUI PARLARE ???


Emiliano

2 commenti:

  1. Non guardo la tv da molti anni, a volte la subisco.
    Se queste sono le novità che comunica... penso di perdere davvero poco.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Emiliano,

    Di una cosa sono certo, caldo o non caldo non verrò mai ad intervistarti specie in fabbrica.
    ;)

    Giampaolo.

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa