Google+ Followers

giovedì 3 maggio 2012

ANCHE OGGI PERDERO' QUALCHE AMICO..ma sono cose che mi stanno da un pò sul gozzo...

in questi giorni ,così difficili e duri , dove il lavoro non c'è e la povertà la fa da padrone,tutti hanno una formula per risolvere i problemi ma nessuno che si metta veramente all'opera per farlo veramente..
Il problema è che ognuno cerca di risolvere i suoi di problemi .. e gli altri ,quelli che stanno male ??? sono cavoli loro e probabilmente anche colpa loro...
So che perderò qualche amico con quello che dirò ,ma è quello che penso e chi mi conosce di persona sa che sono cose che penso veramente..
Tutti si lamentano dei soldi dati ai partiti ed hanno ragione,però se  la politica la facessero solo quelli che hanno i soldi ,vi lascio immaginare i risultati..Occorre dare i soldi che servono  per fare politica..NEL SENSO PIU' ALTO E BELLO DEL TERMINE,opportunamente giustificati e nulla più..
E scusatemi una domanda indecente..E' vero i partiti ci portano via i soldi e giustamente ci incazziamo,ma perchè nessuno si straccia le vesti sul fatto che non più tardi di 7 mesi fa ,il governo aveva regalato ad un privato dei beni per il valore di più di un MILIARDO DI EURO ??'
Parlo delle frequenze tv ,così,      regalate perchè tanto non le voleva nessuno..ma quei soldi alla fine andavano ancora in tasca ai soliti noti... qualcuno dirà che mediaset dà lavoro a molte persone ed è vero ,ma perchè gli altri operatori televisivi no ?? e poi perchè chi ha SKY paga il doppio dell'iva di chi ha mediaset.. eppure anche sky dà lavoro a molte persone..
Ma poi mi spiegate perchè con tutti questi controlli risultano un sacco di evasori ?? Non è che prima qualcuno difendeva gli interessi degli amici o del loro status quo..tanto poi noi paghiamo tutto e lo becchiamo nel culo e loro a Cortina o in altri posti a fare i vip..MA PER FAVORE..Una personalità della destra ha detto che se noi li controlliamo loro vanno all'estero...NO PROBLEM ..vadano là a non pagare le tasse poi vediamo come va a finire..IL PROBLEMA VERO E' CHE NOI ABBIAMO SEMPRE AMMIRATO I FURBI e non diciamo niente contro il potente di turno,anzi cerchiamo di metterci nel cono della sua ombra per poter godere degli avanzi del suo cibo .. MA NE VALE LA PENA???
NOI CERCHIAMO IL CAMBIAMENTO , MA PRIMA DEVONO INIZIARE GLI ALTRI E FORSE TOCCHERA' ANCHE A NOI...
Un' ultima cosa che però mi sta proprio sulle balle e che voglio dire ,tanto anche se mi cancellano non ho problemi,ma che secondo me è tipica del mondo dove viviamo..
CI SI SCANDALIZZA SE DUE UOMINI O DUE DONNE SI BACIANO, ma il fatto che un ultrasettantenne ,andasse con ragazze di cinquant'anni più giovani ,non fa ne caldo ne freddo..
E' GIUSTO TUTTO QUESTO ??? io sarò un pirla ,ma per me no ,non lo è, se poi qualcuna di loro fa carriera in politica per questi favori ,è ancora peggio..
TU COSA DICI ??? SE VUOI INSULTAMI PURE , PERO ' IO NON CAMBIO LA MIA IDEA,anche perchè sto provando come molti la fatica del vivere nel mondo d'oggi ,o meglio del sopravvivere e sono stufo di essere preso in giro da un pifferaio magico che con la politica si è coperto il culo con leggi fatte per lui e che adesso coi suoi ministri fa il maestro..MA DOVE ERANO QUESTE PERSONE 6 MESI FA ???
Erano in tv a dire che la crisi era una balla dei giornali...

EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa