Google+ Followers

lunedì 12 novembre 2012

LE MIE SCUSE PER TUTTI VOI..

TI CHIEDO PERDONO , SE SPESSO BUSSO, CON LE MIE EMOZIONI, ALLA PORTA DEL TUO CUORE, CHE FORSE HA ALTRI PENSIERI E PREOCCUPAZIONI CHE NON LE MIE PAURE O GIOIE EFFIMERE..
IO AMO SCAVARE DENTRO ME STESSO E METTERE A NUDO LA MIA ANIMA, PER VEDERE E FAR CAPIRE LA POVERTA' DEL MIO ESSERE , MA ANCHE LA RICCHEZZA DI CERTI MIEI SOGNI..
IO CERCO DI NON SMETTERE MAI DI SOGNARE, ANCHE PERCHE', NEI SOGNI, SENTO DI REALIZZARE QUALCOSA DI BELLO E GRANDE..
IN UN MONDO, IN UNA CULTURA, IN UNA SOCIETA' CHE PREDILIGE IL FARE  E IL GUADAGNARE, ( che poi guadagnare per poi consumare, in una spirale senza fine , a me sembra stupido )
IO MI PERDO ANCORA, QUASI RAPITO, NEL ROSSO ANTICO MA SEMPRE NUOVO OGNI VOLTA, DI UN TRAMONTO, COL SOLE CHE SEMBRA TUFFARSI DIETRO L'ORIZZONTE LASCIANDO PER ALCUNI INTERMINABILI MA BELLISSIMI ATTIMI, LINEE ROSSASTRE E BLUASTRE CHE COLORANO IL MONDO..
MI PIACE SULLA SPIAGGIA TENERE I PIEDI NELL'ACQUA BASSA , CON LE ONDE CHE GIOCANO A PORTARMI VIA LA SABBIA DA SOTTO I PIEDI, FACENDOMI UN GODIBILISSIMO SOLLETICO...
AMO IN CIMA ALLE MIE MONTAGNE, RICORDARE I MIEI AMICI E CHI AMO, QUELLI CHE HO ANCORA VICINO E QUELLI CHE HO PERSO, RINGRAZIANDO IL PADRE DI AVERMI FATTO TOCCARE CON MANO ANCORA UN SOGNO..
E ME NE REGALERA' MOLTI ALTRI..
ECCO QUESTO SONO IO..E SCUSAMI SE VOGLIO CONDIVIDERE CON TE LE MIE GIOIE E I MIEI DOLORI..SE TI FA PIACERE SONO CONTENTO, ALTRIMENTI PERDONAMI...

EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa