venerdì 20 gennaio 2012

Foto ricordo di alcuni momenti...

 ero piccolo , forse lo sono ancora,ma già si intravede il piglio del montanaro...
 in cima alla prima torre del Sella
corda doppia ,una delle mie tecniche preferite..
 sulla ferrata Tridentina ,dietro ,col caschetto bianco il mitico Hans Kammerlander
 questa mi è venuta bene..c'è qualcuno che riconosce il posto??

bello sono bello,l'unica cosa che non riesco a capire è perchè faccio sempre incazzare tante persone?? Sarà invidia o gelosia.per cosa poi..?? Io comunque resto così ,con la mia gioia di vivere e coi miei difetti chi mi accetta lo sa...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa