sabato 7 gennaio 2012

EMOZIONI....che la natura sa dare...

3 commenti:

  1. condivido che la natura, in particolare la montagna, dia tante intense emozioni, tant'è che vivo in montagna! Ma, perdona la franchezza, questo video non ne trasmette. sicuro che tu le abbia sentite, ma noi dal video no. Felice anno nuovo intriso di nuove emozioni. Dario

    RispondiElimina
  2. grazie per la franchezza...a molti ha regalato emozioni ,a voi no ( voi?? )...no problem ,ciò che conta è la bellezza dei posti che sanno farmi innamorare ogni volta..
    Emiliano

    RispondiElimina
  3. Non vivo la montagna da ben 38 anni (da quando vivo in pianura) ma i miei ricordi più belli sono in questi luoghi del TRENTINO ALTO ADIGE dove sono nata e dove mio padre(grande cultore della montagna) mi ha insegnato ad apprezzare la salita. A 9 anni sul Mulaz io toccai il cielo con un dito e....nacque il mio rispetto verso Dio....ciò che si impara da piccoli....rimane.....PER SEMPRE

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa