sabato 3 marzo 2012

OGGI SONO A ORTISEI...

sono le quattro del mattino e condivido questo post per te  che mi ritieni amico..
mentre leggi queste righe,probabilmente ,sono a Ortisei..con moltissime persone che ,come me,sanno cogliere e aprezzare la bellezza delle dolomiti...Finalmente un pò di montagna vera e vissuta dopo tanto sognare,con amici che ho veramente il piacere di incontrare e coi quali amo condividere ogni attimo delle mie uscite in montagna..L'unico problema ,e spero non mi dia fastidio ,è un rigonfiamento grosso come una noce sulla guancia sinistra,frutto di un ascesso che mi è uscito ieri mattina..
Io penso di non farci neanche a caso,sto prendendo gli antibiotici quindi credo che riuscirò lo stesso ad esere per i miei gitanti ,un'ottima guida..come del resto meritano..
Arrivati a ortisei ,col trenino saliremo a Rasciesa e da lì il nostrio sguardo  correrà libero e vorace sulle vette circostanti ,le odle ,il sassolungo e le altre cime che al solo pensarci mi batte più forte il cuore.. e se ci sarà pioggia ,potremo immaginare queste bellezze che ,forse perchè troppo belle e pudiche si nascondono alla nostra vuista di innamorati della bellezza...

io spero vivamente in un cielo così ,ma se sarà brutto ,che conta pè lo stare insieme in amicizia.. e se piove io non ho problemi ,dicono che i fiori per farli crescere occorra bagnarli ..quindi..
Molti di voi li ricorderò nel mio salire e dopo pranzo ,al rifugio ,io che bevo poco ,per una volta mi permetterò un brindisi con un buon bicchiere di grappa alla vostra salute,come grazie per la pazienza che avete sempre a leggere le mie paranoie...poi in settimana metterò le foto e spero siano di vostro gradimento...


EMILIANO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa