giovedì 8 marzo 2012

ALLA MIA E A TUTTE LE DONNE..
SIETE SEMPRE PIU' GRANDI DI NOI UOMINI  



ancora una volta,una delle tante,non abbiamo capito quello che siete per noi...
Noi così sicuri,così credenti del nostro essere forti,non possiamo concepire che le donne ,
siano più grandi di noi..
Noi vorremmo sempre una donna che ci adori ,ci accetti e ci renda grazie per il nostro benigno amarla, e se poi ,perchè tutti hanno diritto a vivere la felicità, lei non accetta il nostro amore ,
diventa un intoppo ,un impiccio della vita e molti,sempre troppi,se ne disfano,a volte solo moralmente,ma spesso anche ,purtroppo fisicamente..
Poveracci che uccidono la parte forse più bella della loro vita e che sono già morti loro,perchè non hanno mai saputo e voluto capire l'amore..
L'amore che è dono,che è un accettarsi alla pari,con diversi ruoli e diverse mentalità che però unite dal collante del rispetto e dell'affetto ,diventa la forza più potente al mondo..


Vedere nell'altra ,nelle sue differenze,quello che manca a me per essere completo e donare ,quelle che sono le mie di differenze a lei per completarla e farne una persona realizzata e felice...
Essere guida nelle difficoltà ,non negando mai un braccio per condurre verso l'infinito porto della vera felicità, avere sempre una spalla per le lacrime che questa vita ,a volte assurda farà versare, e una carezza ,tenera e delicata per consolare..
Vigilare sul camminare insieme ,senza guardare a ciò che si ha ,ma a ciò che si è,sorvolando sulle piccole crisi della vita per arrivare insieme alla meta...non guardarti solamente e sempre negli occhi ,ma metterli insieme ai tuoi per vedere meglio nel buio improvviso della vita..
Amarti ,rispettarti ed onorarti ogni giorno ,quando sono felice per i tuoi si,ma anche quando sono triste ed arrabbiato per i tuoi no..che diritto ho io di rubarti quella poca gioia che hai???
Io cerco di capire che se oggi ti regalo dei fiori è per abitudine e moda ,ma che il vero pensiero o regalo che ogni giorno dovrei farti, è il mio esserti vicino ed il mio amarti ,nonostante tutto e tutti
e con questo mio amore farti ringraziare la vita del nostro stare insieme..
AUGURO A TUTTE, AD OGNI DONNA, CHE NON SOLO OGGI POSSANO ESSERE FIERE E CONTENTE DI ESSERE SEMPRE MEGLIO DI NOI..




Emiliano

3 commenti:

  1. Sì...l'amore è accettarsi alla pari:)Bellissima..

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post Emiliano, Auguri a tutte le donne!!

    RispondiElimina
  3. comesempre fai centro emiliano.. bellisime parole.... grazie di vederci cosi....giovanna.

    RispondiElimina

Post più popolari

ai giovani

sempre più spesso si sentono criticare i giovani,perchè sono vuoti ,leggeri e non hanno ideali..Ma noi adulti che mondo abbiamo lasciato a questi ragazzi? Le nostre lontane lotte,cosa ci hanno dato da tramandare ai giovani? Noi che allora eravamo idealisti e lottavamo per i diritti,che tipo di mondo abbiamo poi creato per chi è venuto dopo? secondo me ci siamo adagiati sulle comodità e chi è rimasto quello di quei tempi è considerato un fuori di testa